a.s. 2019/2020

CIRCOLARI

n. 257 Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi. n. 256 Prontuario delle regole anti-COVID per il personale docente. n. 255 Prontuario delle regole anti-COVID per il personale ATA. n. 254 Prontuari per le regole anti-COVID per le famiglie. n.253 Integrazione screening sierologico personale scolastico. n. 252 Slittamento appuntamenti screening. n. 251 Convocazione “Collegio Docenti Unitario”. n. 250 Prima stesura del curriculo di Ed. civica. n.  249 Programmazione test sierologici personale scolastico. n._248  Sciopero Nazionale per l’intera giornata nei giorni 24 e 25 agosto 2020. n.247  Modalità richiesta assegnazione Bonus a.s. 2019/2020. n .246 Cedole librarie – Scuola Primaria. n._245 QUESTIONARIO_PER_DAD. n. 244_Restituzione-dei-dispositivi-concessi-in-comodato-d_uso-gratuito. n. 243_Valutazione_periodo_di_prova_neo_immessi_a.s. 2019_2020. n._242 Convocazione Collegio Docenti Unitario. n.241 Acquisto libro di testo di spagnolo Scuola Secondaria di I grado. n._240  Incontri classi ponte a.s. 2019/2020. n._239_-_Ferie_del_Personale_ATA. n._238_Rettifica_scrutini_finali_classi_terze_scuola_secondaria di I grado. n. 237_Aggiornamento_pubblicazione_esiti_scrutini_classi_prime-seconde-terze-quarte_scuola_primaria. n._236_Aggiornamento modalità di esposizione elaborato classi terze Scuola secondaria di I grado. n._235 Aggiornamento pubblicazione esiti scrutini classi prime e seconde Scuola secondaria di I grado. n._234_AVVISO  SORVEGLIANZA  SANITARIA  ECCEZIONALE AI  SENSI  DEL D.L. 19  MAGGIO 2020,  N.34  ART. 83. n._233  Convocazione interclasse tecnico Scuola primaria. n._232_Rettifica_orario riunione preliminare Esami di Stato conclusivi del primo ciclo d’istruzione. n._231_Chiarimenti sulle_modalità di esposizione dell’elaborato per gli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo. n._230  Integrazione alla circolare n. 224. n._229  Pubblicazione esiti scrutini classi prime, seconde, terze, quarte e quinte Scuola primaria. n._228  Richiesta ferie nei mesi estivi. n._227  Pubblicazione esiti scrutini classi prime e seconde ed esiti Esame di stato classi terze – Scuola secondaria di primo grado. n._226  Termine lezioni a.s. 2019/2020. n._225  Esposizione dell’elaborato finale da parte degli alunni/e delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado. n._224  Materiale non recuperato e ancora custodito nei plessi dell’Istituto. n.  223  Sciopero intera giornata 08 giugno 2020. n._222  Sciopero intera giornata 05 giugno 2020. n._221_Certificazioni_delle_competenze. n,_220_Scrutini_finali_-Primaria_a.s._2019-2020 n._219_ Consegna documenti – Modelli allegati editabili (relazioni di classe, di sezione, del PEI, del PDF). n._218 Finale Telematica dei Giochi Matematici del Mediterraneo. n. 217 Adempimenti propedeutici allo scrutinio finale a.s. 2019/2020. Scuola Secondaria di I grado. n._216 Incontro Commissione Inclusione BES. n. 215 Sospensione attività didattiche 2 giugno 2020. n. 214 Esami di Stato svolgimento e valutazione – Integrazione al PTOF.  n.213 Valutazione classi non terminali – Integrazione al PTOF. n. 212_Riunione_Commissione_valutazione. n. 211 Convocazione ass. sind. ANIEF. n. 210 Consegna elaborato classi terze a._s. 2019-20. n.209_Calendario_esami_di_stato_conclusivi_del_primo_ciclo_a._s._2019-20. n.208_Scrutini_finali_classi_prime_e_seconde_secondaria_a.s._2019-20. n.207_Modello_richiesta_rimborso_certificazioni_inglese n. 206 Collegio Docenti Unitario 21.05.2020 n. 205 Sospensione attività didattiche in presenza

n. 204 Valutazione a.s. 2019/2020.

n. 203  Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione a. s. 2019/2020. n. 202 Rimborso esami Lingua Inglese. n. 201 Classi Parallele Scuola Primaria. n. 200 Consigli di Interclasse aperti alla componente genitori – Scuola Primaria. n. 199 Colloqui scuola – famiglia, Primaria. n. 198 Comunicazione assenze alunni. n. 197_Assemblea_FLCCGIL. n. 196 Assemblea ANIEF n. 195 Sciopero 15 maggio. n. 194  Consigli di classe secondaria di I grado, in modalità sincrona. n.  193  Convocazione Commissione Valutazione. n. 192  Convocazione Collegio Docenti Unitario. n. 191  Consegna dispositivi per D.a.D. n. 190  Collaborazione tra M.I. e Rai per la DaD. n. 189  Formazione docenti. n. 188  Modello richiesta rimborso: viaggi di istruzione, uscite didattiche e visite guidate. n. 187  Graduatorie di Istituto. n. 186  Adozioni libri di testo a.s. 2020/2021. n. 185  Consegna dispositivi  per D.a.D. n. 184  Esami di Stato conclusivi del I ciclo. n. 183  Consigli di Intersezione Scuola dell’Infanzia e Dipartimenti Scuola Secondaria di I grado. n. 182  Disponibilità Insegnamento di Religione Cattolica docenti di classe. n. 181 Aggiornamento orario DAD Scuola Secondaria I grado. n. 180 Nuove adozioni libri di testo a.s. 2020/2021. n. 179  Rimborso viaggi e uscite non effettuate causa Covid-19. n. 178  Comunicazione relativa alla consegna dei dispositivi informatici. n. 177 Sospensione delle  lezioni per la Festa della Liberazione e  per la Festa dei Lavoratori. n. 176 Nota di aggiornamento sul percorso di formazione personale docente neoimmesso a.s. 2019/2020. n. 175 Pagamento servizi scolastici. n. 174  Sostegno alle famiglie per dotazioni specifiche utili alla DaD. All. alla Circ. n. 174  AUTODICHIARAZIONE n. 173 Dispositivi da assegnare alle famiglie in comodato d’uso gratuito. All. alla Circ. n. 173. n. 172 Solidarietà digitale – agevolazioni per la connettività. n. 171 Riprogettazione delle attività didattiche ed educative in modalità DaD. n. 170 (bis) Corso di FORMAZIONE online. n. 170 Comunicazione del Dirigente Scolastico – Valutazione in D.a.D.

All. m_pi.AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALEU.0000388.17-03-2020.

n. 168_Sospensione lezioni per  vacanze pasquali.

n. 167 Ruolo del coordinatore di classe nella DaD. n. 166 Attivazione account G Suite for Education  per gli alunni n. 165 Orario provvisorio avvio didattica a distanza (DaD) n. 164 Rinvio riunione classi parallele. n. 163 Mobilità personale docente, educativo e ATA per A.S. 2020/2021. n. 162 Organizzazione del lavoro agile a seguito dell’emergenza sanitaria. n. 161 Rilevazione delle condizioni per DAD. n. 160 Comunicazione operativa per Didattica a Distanza. n. 159 Borse di Studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata. n. 158 Sospensione attività didattica – a distanza. n. 157 Sospensione attività didattica. n. 156 Ricevimento uffici di segreteria. n. 155 Proposte per una didattica a distanza.  n. 154 Iniziative di didattica a distanza: modalità di accesso  n.153 Indicazioni per la Didattica in Regime di Sospensione delle Attività fino al 15 marzo. n. 152 Sospensione attività didattiche. n. 151 Sospensione attività didattiche/ATA. n. 150 Modalità di attivazione “attività formative a distanza”. n. 149 Apertura Uffici Segreteria 0dal 05/03/2020 al 15/03/2020. n. 146 Progetto “Fare scuola lontano dai banchi” destinazione Marilleva dal 16/03/2020 al 21/03/2020. n. 145 Progetto “Usa la Tua Bussola – Dipendi da Te” n. 144 Attività scolastiche 16/20 marzo “Fare scuola lontano dai banchi” sede di Olmo. n. 143 Attività Scolastiche 16/20 marzo “Fare scuola lontano dai banchi” sede Ferro di Cavallo. n. 141 Integrazione alla circolare n. 139 -Assenze superiori a 5 giorni modalità operative. n. 140 Sezione dedicata all’epidemia di Codiv-19 (FAQ). n. 139 Assenze superiori a 5 giorni. n. 138 Comparto Istruzione e Ricerca  Settore Scuola. Scioperi 06/03/2020. n. 137  Misure urgenti di contenimento sul territorio nazionale. n. 136 Norme di Comportamenti diffuse dall’Istituto Superiore della Sanità. n. 135 Disposizioni ministeriali. n. 128 Festa di Carnevale scuola secondaria di I grado.   n. 127 Festa di Carnevale Scuola dell’Infanzia. n.126 Spettacolo di teatro e burattini. n. 125 Convocazione Collegio docenti Unitario. n. 123 Circolare Ministero della Salute. n. 120 Incontro con GESENU per Progetto Ed. ambientale. n. 118 Comparto Istruzione e Ricerca. Settore Scuola.Sciopero 14 febbraio 2020. n. 116 Scrutini I quadrimestre Scuola Primaria. n. 115 Adempimenti preparatori allo Scrutinio – Scuola Primaria. n. 110 Consigli di Interclasse Scuola Primaria aperti alla componente genitori. n 104 Calendario scrutini Scuola Secondaria di primo grado I.C.Pg 8. n. 103 Convocazione Consigli di Intersezione Scuola Infanzia. n. 102 PROROGA termine presentazione domande CESSAZIONE dal servizio dal 01 settembre 2020. n. 99 Orari apertura segreteria. n. 98 Attivazione corsi pomeridiani L2. n. 97 Presentazione domande cessazione servizio con effetti dal 01/09/2020 – scadenza 30/12/2019. n. 94 Sospensione attività didattiche per le festività Natalizie. n. 93 “Laboratorio Schoolbus” – Scuola dell’Infanzia. n 89 Riunione Classi Parallele Scuola Primaria. n. 88 Viaggio Istruzione – Napoli, Pompei, Ercolano, Caserta – Scuola Secondaria di I grado. n. 87  Assemblea Sindacale territoriale/provinciale SANADIR/FGU docenti di IRC. n. 86 Assemblea Sindacale 05/12/2019 – integrazione sigle sindacali. n.83 Progetto continuità: incontro Primaria Lambruschini Moduli/ Secondaria I grado Ferro. n. 81 Organizzazione servizio per assemblea sindacale del 5/12/2019. n. 80 Incontro Commissione Intercultura per Progetrto in Rete “TUTTE LE ARTI, UNA SOLA ARTE-2” e Progetto “IMPACT UMBRIA. n.76 Uscita Didattica frantoio Berti  di Olmo. n. 75 Uscita Didattica Teatro Brecht – spettacolo “A Christmas Carol” n. 74 Spettacolo di teatro e burattini –  associazione le maschere. n. 73 Assemblea Sindacale 5 dicembre 2019. n. 72 Revoca sciopero del 21 novembre 2019. n. 71 Attività di Orientamento 2019/2020. n. 69 Organizzazione servizio per Assemblea Sindacale R.S.U. n. 67 Assemblea R.S.U. n. 65 Colloqui Scuola Primaria. n. 64 Continuità Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado – Ferro di cavallo n. 62  Adempimenti Docenti neo immessi a.s. 2019/2020. n. 61 Uscita per attività di Continuità. n. 60 Consigli di Intersezione aperti alla componente genitori – Scuola dell’Infanzia n. 59 Consigli di Interclasse aperti alla componente genitori – Scuola Primaria. n. 56 Organizzazione del servizio per Assemblee Sindacali n. 55 Uscita Didattica Biblioteca S. Penna n. 54 Uscita Didattica Frantoio Berti n. 53 Rettifica alla circolare n. 51 n. 52 Elezioni suppletive Consiglio di Istituto n. 51 Selezioni di Istituto “Giochi Matematici del Mediterraneo” n. 50 Prospetto quota progetti n. 49 Uscita per attività di continuità n. 48 Convocazione assembla sindacale di venerdì 08 Novembre 2019 n. 47 Autorizzazioni PRIVACY e U.D. n. 46 Chiusura Scuole I.C. Pg 8 per commemorazione defunti n. 45 Consegna Programmazioni, PEI, e PDP a.s. 2019/2020 n. 44 Assicurazione alunni, docenti e personale ATA n. 42 Laboratori di alfabetizzazione linguistica di lingua italiana come L2 con Ass. CIDIS onlus n. 41 Disponibilità ad effettuare ore di Attività Alternative all’IRC n. 40 Corso di avviamento alla lingua e alla civiltà latina “Prima rudimenta linguae latinae” n. 39 Organizzazione Servizio Assemblea Sindacale n. 36 Convocazione Assemblea Sindacale n. 35 Corso di Formazione – Neuroscienze e Approccio Didattico – n. 34 Convocazione Commissione PTOF n. 33 Convocazione Collegio docenti unitario 18 ottobre 2019 n. 32 Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi n. 31 Settimana Nazionale della Protezione Civile 13 – 20 ottobre 2019 All. 2 – Scheda controllo per evacuazione n. 29 Organizzazione servizio per assemblea sindacale n. 28 Elezioni Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale 27-10-2019 n. 27 bis Convocazione Assemblea Sindacale – 11 ottobre 2019 n. 27 Elezioni Organi Collegiali a.s. 2019-2020 n. 26 Progetto – Fare Scuola lontano dai banchi – Marilleva n. 25 Uscita Didattica continuità – Monte Cucco – n. 24 Convocazione Commissione Continuità n. 23 Riunione classi parallele Scuola Primaria n. 22 Rettifica orario definitivo Scuola Secondaria di I grado n. 21 Orario definitivo Scuola Secondaria di I grado n. 20 Gare Matematiche Senza Frontiere n. 17 Orario delle lezioni di sabato 28 settembre n. 16 Presentazione Schede Progetto n. 15 Scheda di sintesi uscite didattiche e viaggi di istruzione n. 14 Validità anno scolastico e criteri di deroga n. 13 Scansione oraria e calendario lezioni Scuola Secondaria I Grado n. 12 Aggiornamento Collegio Docenti del 18 settembre 2019 n. 10 Piani annuali attività ordini scuole I.C. PG 8 n. 7 Servizio pre-post Scuola  n. 5 Convocazione Collegio Docenti Unitario 18/09/2019 n. 2 Convocazione Collegio Docenti Unitario n. 1 Calendario attività propedeutiche

COMUNICAZIONI

n. 114 – Convocazione G.L.I. n. 113_Rettifica alla comunic. 112. n. 112 Colloqui Scuola – Famiglia, Infanzia. n. 110 Richiesta soppressione Plesso Fontana – Infanzia. n. 109 Formazione Docenti PNSD e DaD. n. 108 Ringraziamenti al personale ATA. n 107  Formazione per piattaforma EDMODO. n. 106 Rilevazione precoce dei fattori a rischio DSA, cl.2^. n. 105 Memorie della Seconda Guerra Mondiale. n. 103 Formazione del personale docente e non su:  EXCEL  e R.E. AXIOS. n. 101 Iscrizione per l’esame Starters del Cambridge English Language Assessment n. 100 Formazione APPLE del personale. n. 99 Comunicazione e ringraziamento per le Attività scolastiche dal 16 al 18 marzo 2020.  n. 98 Orario Scuola Secondaria di I grado 29/02/2020. n. 95 Formazione del personale docente e non  dell’ I.C.Pg 8. n. 94 Intervento Maresciallo Claudio Zeni – Cyberbullismo – Scuola Primaria. n. 92 Attività alternative nei giorni 16, 17 e 18 marzo 2020. n. 91 Richiesta di acquisto materiale per alunni con certificazione L. 104/92.

Allegato: modulo per richiesta acquisto materiale L. 104/92.

n. 90 Corsi pomeridiani di inglese-Scuola secondaria di I grado. n.89 Consegna Schede di Valutazione Scuola Primaria. n 88 Consegna Schede di Valutazione Scuola Secondaria di I grado. n 87  Finale provinciale Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020. n. 86 Verifica della Programmazione Educativo/Didattica – Scuola dell’Infanzia. n 85 Calendario e modalità prove comuni intermedie – febbraio 2020. n. 83 FINALE di AREA “Giochi Matematici del Mediterraneo 2020”. n. 80  Incontro informativo Esame STARTERS del Cambridge English Language Assessment. n. 79 Prova di rilevazione per l’individuazione precoce alunni a rischio DSA. n. 78 Orario scolastico di sabato 25 gennaio 2020. n. 77 Incontri Programmazione /Verifica Scuola Infanziacomunicazione n. 76 2° Incontro Scuola dell’Infanzia Andersen e Asilo Nido Bimbolandia. n. 75  SEMINARIO DI STUDIO “MONUMENTI STORICI E DIDATTICA DELLA STORIA”. n. 74 Presentazione del Progetto “Dipendi da Te” n. 73 Calendario e adempimenti per gli scrutini del 1° quadrimestre a.s. 2019/2020 Scuola secondaria I grado. n. 72 Certificazione Linguistica KEY – CAMBRIGE ENGLISH Language Assessment. n. 71 Corsi pomeridiani Progetto Mat_Ita. n. 70 Sospensione attività didattica 29-30-31 gennaio, festa St Patrono. n. 69 Corsi pomeridiani di Matematica. n. 68 Colloqui genitori Scuola dell’ Infanzia. n. 67 Convocazione Dipartimenti disciplinari Scuola Secondaria di primo grado n 66 Apertura/Gestione Biblioteca Scuola Primaria di Olmo “Don Dario Pasquini”. n 65 Convocazione consigli di classe mese gennaio Scuola Secondaria di Primo Grado. n. 63  Alunni ammessi alle SELEZIONE  REGIONALE dei Giochi Matematici del Mediterraneo. n. 62 Proposta dttività a classi aperte. n. 61 Sospensione pagamenti. n. 60 Calendario “Somministrazione Farmaci 2019-2020”. n. 58 orario per scuola secondaria di I grado – sabato 21 dicembre – n. 57 Invito Open Day. n. 55 Annullamento incontro del 12/12/2019 Scuola Infanzia. n. 54 Rappresentazione Natalizia 2019 Scuola dell’Infanzia Andersen. n. 53 Rappresentazione Natalizia 2019 Scuola dell’Infanzia Collodi. n. 52 Incontri Programmazione /Verifica Scuola Infanzia. n. 51 Incontri previsti dal P.D.M. – classi ponte. n. 50 Premiazione Concorso Lions Club International “Un poster per la pace” 2019/2020. n. 49 Convocazione Commissione Valutazione. n. 48 Gare matematiche GSF “Galilei Senza Frontiere” Liceo Scientifico G. Galilei. n. 47 Rettifica alla comun. n.45 – Contributo Volontario a.s. 2019/2020. n. 46 Rettifica alla comun.n. n.44 – quota obbligatoria assicurazione individuale. n. 43 Continuità Infanzia Andersen, Collodi – Asilo Nido  “Il Grillo Parlante”. n. 42 Rn. 41 Incontri di Programmazione/Verifica Scuola dell’Infanzia.ettifica alla comunicazione n.39 – Richiesta disponibilità “Aree a rischio”- n. 40 Colloquio con i genitori – Scuola Secondaria di I grado. n. 39 Disponibilità per AREE a RISCHIO. n. 38 Alunni selezionati e calendario selezioni di Istituto per gare matematiche del Mediterraneo. n. 37 Rettifica data Giochi Matematici interni all’Istituto. n. 35 Orario Scolastico sabato 23 novembre 2019. n 33 Variazione orario scolastico per avvio progetto “CIRCOndiamoci”. n. 31 Permessi Diritto allo Studio Anno Solare. n. 30 Attivazione Progetto “CIRCOndiamoci” (ASD”VIVA”, ente erogatore. n. 29 Aggiornamento adesioni alunni Progetti PON: “OPSSS!”; “P.e.A.C.E.”; “EDUCA.MENTE”. n. 28  Elezioni per il rinnovo Consiglio Istituto – Elenchi Elettori. n. 27 Avvio progetto di Ed. Fisica  Scuola Primaria “Lambruschini” Moduli. n. 26 Prove comuni Scuola Primaria Allegato – Tabella classe – n. 25 Convocazione Consigli di Classe Novembre 2019 n. 24 Dipartimenti disciplinari Scuola Secondaria di I grado n. 23 Avvio Progetto di Musica Scuola Primaria “Don Dario Pasquini” n. 22 Consiglio di Sezione Congiunto – Programmazione  Educativo-Didattica n. 21 Orario di ricevimento antimeridiano Scuola Sec. I grado OLMO n. 20 Orario di ricevimento antimeridiano Scuola Sec. I grado FERRO DI CAVALLO n. 19 Orario di sabato 26 ottobre 2019 n. 18 Calendario modalità e somministrazione prove comuni iniziali – ottobre 2019 n. 16 Rilevazione disponibilità somministrazione farmaci a scuola – formazione n. 15 Uscita Didattica sala San Francesco – 18 ottobre 2019 n. 14 Uscita Didattica 10 ottobre 2019 Dipartimento di Matematica UNI Perugia n. 13 Convocazione Consigli di Classe – ottobre – Scuola Secondaria I grado n. 11 Orari ricevimento Dirigente Scolastico n. 10 Consiglio di sezione congiunto_Programmazione edu n. 8 Rinvio assemblea genitori Scuola dell’Infanzia n. 7 Consiglio di sezione congiunto Scuola dell’Infanzia n. 6 Rinvio assemblea genitori Scuola Primaria n. 3 Consegna Diplomi Starters n. 2 Orario lezioni Scuola Primaria “Lambruschini” Tempo Pieno prima settimana n. 1 Orario Scolastico Scuola Infanzia

DETERMINE

Questa voce è stata pubblicata in Circolari, comunicazioni e determine anni precedenti. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.