Ultima modifica: 28 Ottobre 2020

Focus Group n.3

questionario al 28 ottobre 2020 al seguente link

____________

Si comunica che dal giorno mercoledì 28 ottobre 2020 riprenderanno regolarmente le lezioni per le classi 4^A e 4^B della Scuola primaria Lambruschini Moduli di questo Istituto.

_____________

Come giustificare le assenze e personalizzare la password del registro elettronico

Gentili Famiglie, gentili Docenti,
il Ministero dell’Istruzione ha individuato, per ciascuna Regione, alcune scuole, tra cui la nostra, al fine di rilevare la “temperatura” e le criticità della scuola italiana in questo particolare momento. Tutte le domande a cui risponderete serviranno a rilevare problemi nell’intento di risolverli e in nessun caso ci saranno esposizioni mediatiche a carico degli intervistati.
Pertanto chiedo cortesemente di partecipare all’indagine tramite i questionari che vi saranno inviati con cadenza bisettimanale.
Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento, Vi ringrazio anticipatamente.
Il DS Francesco Manno.
Di seguito il link al primo questionario

______________

n. 34 Incontro con le famiglie degli alunni classi prime Scuola Primaria.

Depliant-checklist-famiglie

Dichiarazione Vaccinazioni.

Autorizzazione Delega ad accompagnare e ritirare il/la proprio/a figlio/a a.s. 2020/2021.

<><><><><

Circolare  n. 191 Consegna dispositivi per D.a.D.

Circolare n.174 Sostegno alle famiglie per dotazioni specifiche utili alla DaD.

Allegato pdf alla Circ. n. 174 AUTODICHIARAZIONE.

Allegato word alla Circ. n. 174 AUTODICHIARAZIONE.

Circolare n. 173 Dispositivi da assegnare alle famiglie, in comodato d’uso gratuito.

Allegato pdf alla Circ. n. 173 Modulo richiesta di Comodato d’uso.

Allegato word alla Circ. n. 173 Modulo richiesta di Comodato d’uso.

Circolare n. 172 Solidarietà digitale – agevolazioni per la connettività.

Circolare n.170 Comunicazione del Dirigente Scolastico – Valutazione in D.a.D.

Allegato m_pi.AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALEU.0000388.17-03-2020.

GarantePrivacy-9302778-

PROVA DAD

Si comunica che oggi, sabato 28 marzo 2020 alle ore 15:00, verrà effettuata una prova della DaD per la scuola secondaria di I grado con i docenti che terranno le lezioni lunedì 30 marzo. Si invitano liberamente gli alunni ad entrare su classroom, accettare l’invito dei docenti, andare su stream  e cliccare sul link videolezione. La prova di durata massima di 30 m non è obbligatoria, la stessa può essere effettuata domenica 29 marzo allo stesso orario previo accordo con i docenti incaricati.

COLLEGAMENTI

INDICAZIONI PER IL PERIODO DI SOSPENSIONE DIDATTICA