Certificazione: “Young Learners English: Starters”

L’Istituto Comprensivo Perugia 8  è un Cambridge English Preparation Centre

L’Istituto Comprensivo Perugia 8  è particolarmente attento a valorizzare e potenziare la lingua inglese nella Scuola Primaria.

Grazie alla collaborazione con l’Accademia Britannica di Perugia gli studenti della Scuola Primaria vengono preparati a sostenere la Certificazione: “Young Learners English: Starters”,  questo test avvicina i bambini all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante

La costruttiva collaborazione con l’Accademia Britannica per le certificazioni Cambridge English , rivolta ai nostri alunni, ha consentito all’Istituto di divenire un Centro di preparazione linguistica di successo  della Cambridge, questo significa che un numero elevato di studenti sostengono l’esame conseguendo proficui risultati.

Ins. Paola Cipolletti