IBAN e pagamenti informatici

Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti all’Istituto Comprensivo Perugia 8, in quanto Pubblica Amministrazione, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.

Per effettuare il pagamento per il contributo volontario, una volta effettuato l’accesso, selezionare dal menù la voce Versamenti volontari ed inserire nel campo Ricerca per codice il codice meccanografico del nostro Istituto: PGIC85800E

Trovata la scuola, premere sulla lente di ingrandimento; all’apertura della pagina, nella Lista dei versamenti eseguibili selezionare il contributo volontario per il corrente a.s.

Qualora vi fossero problemi tecnici, si chiede gentilmente di mandare un’e-mail all’Istituto Comprensivo facendolo presente, in modo tale che la Scuola possa generare il bollettino tramite PagoPA (con il nominativo dell’alunno/a) e lo invierà alla famiglia.

Tale bollettino potrà essere pagato presso gli uffici delle Poste Italiane S.p.a., le tabaccherie Lottomatica o tramite il proprio gestore di banca.