Progetti e attività

SFOGLIA LA BROCHURE PER CONOSCERE LE ATTIVITA’ ED I PROGETTI DEL NOSTRO ISTITUTO

>> CLICCA QUI <<

gggg

progetto CIRCOndiamoci

Questo progetto, portato avanti dall’associazione “Viva”, ha previsto delle attività ludico-circensi per una maggiore integrazione tra gli alunni, in particolare per gli studenti con disabilità.

Svolto nei locali palestra dell’Istituto, ha contribuito a creare maggiore coesione tra gli studenti di varie classi. Le foto si riferiscono all’ultimo espletamento del progetto nello scorso anno scolastico.

progetto CONTINUITA’

Il progetto Continuità è svolto tutti gli anni e prevede la collaborazione tra le classi ponte dei vari ordini dell’Istituto per accompagnare gli studenti nel passaggio da una scuola all’altra.

Prevede varie attività da fare insieme in classe ed un’uscita prevista generalmente ad inizio anno scolastico. Le foto di seguito si riferiscono all’ultima uscita, effettuata nell’ottobre 2019, al parco regionale di Monte Cucco con esperienze di conoscenza della flora locale e attività di orienteering.

I commenti sono chiusi.