- ITER VALUTAZIONE da parte della Neuropscichiatria (ex Grocco) e iter L. 104 del 1992
- MODELLO DELEGHE ritiro alunni in pdf
- MODELLO DELEGHE ritiro alunni in Word
- AUTOCERTIFICAZIONE RIENTRO A SCUOLA DOPO ASSENZA
- AUTORIZZAZIONE DI ACCESSO A SCUOLA (INIZIO ANNO SCOLASTICO)
- AUTORIZZAZIONE Uscita autonoma minori di 14 ANNI in pdf
- AUTORIZZAZIONE Uscita autonoma minori di 14 ANNI in Word
- PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA 2022/2023
- Nota MIM su ISCRIZIONI a.s. 2023-2024 – m_pi.AOODGOSV.REGISTRO-UFFICIALEU.0033071.30-11-2022
- Nota ministeriale n. 29452 del 30 novembre 2021 sulle ISCRIZIONI a.s. 2022-2023
- Nota MI n. 5 dell’8-2-2021 su Idoneità esami integrativi
- https://www.miur.gov.it/istruzione-parentale
- Prot. n. 7638 Indicazioni operative per il servizio di Istruzione Domiciliare e SiO in Umbria basato sulle linee di indirizzo nazionali
- Comunicazione su Istruzione Domiciliare e Scuola in Ospedale Nota MI n. 0015995 del 2-11-2021
- Indicazioni operative su Istruzione Domiciliare e scuola in ospedale
- Istruzione Domiciliare e SiO numero di telefono corretto della persona responsabile
- https://www.miur.gov.it/scuola-in-ospedale-e-istruzione-domiciliare
- https://istitutocomprensivoperugia5.edu.it/destinatari_modulistica/istruzione-domiciliare/
GUIDA ALLA PIATTAFORMA
E’ stata approntata una guida esemplificativa dalla prof.ssa Eliana Baglioni molto utile per l’accesso ed i primi passi nella piattaforma e caldamente consigliata, scaricabile qui.
ACCESSO ALLA PIATTAFORMA
Ogni studente può accedere alla piattaforma di Google Classroom da questo indirizzo internet: classroom.google.com
- ACCESSO da PC: Google Classroom funziona con ogni tipo di browser, anche se il migliore è Chrome della stessa Google. Per scaricarlo, si può cliccare qui.
- ACCESSO da TABLET o SMARTPHONE: per difficoltà di malfunzionamento possibili, dovute alla presenza di più account Google su tali dispositivi, si suggerisce di accedere alla piattaforma tramite il browser di Google.
L’account da utilizzare è: nomecognome@istitutocomprensivoperugia8.edu.it
La password valida solo per il primo accesso è: Ferrodicavallo
RICEVIMENTO MATTUTINO
Si comunica che il ricevimento antimeridiano con i genitori degli alunni della Scuola secondaria di primo grado sarà in presenza a partire dal mese di novembre e fino al mese di maggio nelle settimane sottoindicate.
Nella tabella allegata sono indicati i giorni e l’orario di ricevimento dei singoli docenti.
È possibile prenotare il ricevimento presso le collaboratrici scolastiche che ne verificheranno la disponibilità nel giorno richiesto.
>>TABELLA GIORNI DI RICEVIMENTO MATTUTINO<<
>>Chiama la Scuola Sec. di Ferro di Cavallo
>>Chiama la Scuola Sec. di Olmo
Novembre – Da lunedì 7 a venerdì 11
Dicembre – Da lunedì 12 a venerdì 16
Gennaio – Da lunedì 9 a venerdì 13
Febbraio – Da lunedì 6 a venerdì 10
Marzo – Da lunedì 6 a venerdì 10
Aprile – Da lunedì 17 a venerdì 21
Maggio – Da lunedì 8 a venerdì 12
———
RICEVIMENTO POMERIDIANO
Si comunica che il ricevimento pomeridiano sarà in modalità online, nei giorni 5, 7, 12 e 13 dicembre.
Cliccando sulla classe desiderata (visione protetta: per accedere, guardare la guida allegata alla circolare), si potrà prenotare un colloquio con i docenti della classe stessa.
I LINK PER LE RIUNIONI VERRANNO FORNITE DIRETTAMENTE DAGLI INSEGNANTI COORDINATORI DI CLASSE/SEZIONE.
DI SEGUITO SONO RIPORTATI I COLLEGAMENTI PER LE VOTAZIONI, ACCESSIBILI CON LA PASSWORD FORNITA DAL COORDINATORE DI CLASSE/SEZIONE.
INFANZIA ANDERSEN
INFANZIA COLLODI
PRIMARIA FERRO MODULI
PRIMARIA FERRO TEMPO PIENO
PRIMARIA OLMO
SECONDARIA FERRO
SECONDARIA OLMO
F