Cosa fare e non alla scuola primaria

ERICKSON: Corso essenziale per insegnanti della scuola primaria

Per ogni modulo si analizzeranno due studi di caso; ogni situazione sarà descritta tramite una presentazione iniziale che permetterà di studiare ogni comportamento del bambino e della bambina nell’ottica di capirne il motivo e di adottare le strategie operative migliori da utilizzare in classe.
MODULO 1 – DISLESSIA+MODULO 2 – AUTISMO+MODULO 3 – ADHD+MODULO 4 – DOP+MODULO 5 – DISTURBI EMOTIVI

Una proposta formativa che in maniera diretta e concreta, con un approccio pragmatico evidence-based, fornisce agli insegnanti della scuola primaria indicazioni utili per affrontare con successo situazioni problematiche in classe , evitando “trappole” e cortocircuiti.

LINK informazione ed iscrizione

Questa voce è stata pubblicata in Formazione docenti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.